mercoledì 13 ottobre 2010

EXAUSTED: dunque... dove eravamo rimasti?


Il 2010 sta per finire. Grazie a Dio.
È stato un anno durissimo, quasi insostenibile.
Crisi economica, governo allo sbando, crisi personali lavorative ed umane.
Volevo scrivere un post che riassumesse tutto. In poche parole riuscire a riassumere un percorso fatto di bocconi amari.
Ma alla fine... perché scassarvi le uova con le mie crisi e crisucce?
Diciamo solo che ho capito delle cose importanti passando per una serie di cose non piacevoli.
L'importante è il traguardo, in fondo. Per cui tutto va alla grande.
Sono solo un po' stanco, intorpidito. Mi tiro qualche sberla di tanto in tanto, per accelerare il processo di derincoglionimento.
Per il momento... ascolto.
In attesa di riemergere.
Caligari si sta finalmente depositando sul fondo.
È stata un'esperienza stupenda, sconvolgente, illuminante. Sicuramente un punto di svolta.
Ma non è il traguardo.
Ecco... una cosa che ho capito... non c'è mai un traguardo.
Era una cosa che sapevo ma solo a parole.
Saperla nella pelle, nelle ossa... ecco... questa è tutta un'altra cosa.
Ed è con questa consapevolezza che finalmente posso mettere nero su bianco che sto lavorando ad un nuovo spettacolo.
La nuova tappa di Compagnia Delle Furie.
Si chiama La Sposa Del Diavolo e debutterà il 13 gennaio allo Spazio Tertulliano 68 di Milano.
Ecco. Ora è scritto nel blog.
Ora è vero. L'ho detto e mi tocca lavorare.
Ho di nuovo qualcosa di cui scrivere qui dentro.
Per chi vorrà leggere... ci vediamo presto.


La Furia Effe

2 commenti:

fabio p ha detto...

,,,
per ora semplicemente vi faccio un MERDA grosso come una casa.
Vi sono stra vicino.
Un abbraccio enorme.

Le Furie ha detto...

Grazie Fabiop.
Sappi che se vuoi venire a curiosare la porte è sempre aperta.