lunedì 12 maggio 2008

La nostra seconda recensione!!

Jetturi insiste e rialza il tiro!
Ad una sensata protesta ai suoi insulti replica così:

caro wilsonjoliet, per fare il mestiere dell'attore bisogna essere capaci, voi mi sembrate degli improvvisati. forse non trovavate lavoro e allora ve lo siete inventato col modello all'italiana, alla cazzo di cane.
questo è quello che penso rispetto a quello che ho visto, se potessi vedere lo spettacolo sicuramente mi alzerei, se sono come le prove (dubito che cambi la situazione).
poi questo nomignolo che mi hai dato (Mr. Sfighez) è veramente brutto.


Beh... al di là della genialità di comprendere che un nomignolo inventato per descrivere la sua condizione di anellide deve per forza di cose essere brutto... al di là di considerazioni sul modello italiano fatte da uno che pare avere imparato ad intavolare conversazioni ai corsi organizzati da Gasparri... al di là del fatto che è sacrosanto e legittimo che a uno una cosa possa non piacere... ma come cazzo fai a parlare di sprovveduti quando vedi Davide Palla rompere i coglioni all'umanità sviscerando punto per punto il monologo più di servizio dell'universo? A me sembra una dimostrazione di professionalità pure eccessiva...
Secondo me a Jetturi gli stiamo proprio sul cazzo.
Quindi vuol dire che le cose cominciano a funzionare se cominci contemporaneamente a stare sui coglioni a qualcuno.
Quindi grazie Jetturi.
Se avessi una tua foto la sbiancherei, ci appiccicherei una bella benda nera per poi metterti alla testa dei supporters!
Sì! Anche prima del Berluska!!

Namaskar!
^.^

Nessun commento: